venerdì 16 dicembre 2011

LE COLLEZIONI ABITI DA SPOSA


vestito ALIMEDE (collezione NINFE)

 Gli abiti da sposa Marina Mansanta si riconoscono immediatamente grazie ad uno stile, fortemente identificato.
Infatti, pur ispirandosi a tradizioni, culture e atmosfere diverse ogni Collezione esprime se stessa e il suo stile caratterizzandosi con accostamenti di tessuti e di colori particolari che trasmettono e indirizzano i modelli verso un particolare tipo di donna, identificata dalla stilista come una sorta di centro dell’universo, così che la varietà dell’animo umano abbia la possibilità di identificarsi in uno stile unico e raffinato.

vestito GIGLIO (collezione ETNICA)

Linee scivolate o aderenti, pantaloni o gonne a sbuffo, morbide sete o ruvido cocco, ogni sposa troverà il proprio stile oltre all’abito giusto per emergere nel giorno più importante.
Da molti lustri l’azienda, forte di una ricerca di soluzioni innovative, che spaziano dall’uso di tessuti e pizzi alternativi, alla loro rielaborazione totale, propone un prodotto di gusto impeccabile, distinguendosi dai canoni tradizionali dell’abito sposa.
vestito REGENT (collezione PREZIOSA) 
 Per noi la qualità inizia da un’idea speciale e vincente, sviluppata con la selezione delle materie prime che utilizziamo: solo i migliori tessuti, i pizzi e le abili mani delle nostre esperte possono farci raggiungere il risultato che vogliamo mantenendolo al  top per offrire solo il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento