venerdì 16 dicembre 2011

LA STILISTA DELLE SPOSE


IL MONDO DEGLI ABITI DA SPOSA E' UN MONDO VARIEGATO, RICCO, ELEGANTE, COLORATO E COLMO DI SOGNI E FANTASIE: UN MONDO MAGICO CHE DA SEMPRE HA STIMOLATO LA MIA FANTASIA E IL MIO SENSO ARTISITICO. ED OGGI SONO MOLTO CONTENTA E, ALLO STESSO TEMPO ORGOGLIOSA, DI CONDIVIDERE CON VOI QUESTO VIAGGIO NEL MONDO DELLE SPOSE, DEGLI ABITI E DI TUTTO CIO' CHE GIRA ATTORNO AL MATRIMONIO. VORREI METTERE A VOSTRA DISPOSIZIONE LA MIA GRANDISSIMA ESPERIENZA NEL SETTORE SPOSE E MI AUGURO CHE NEL MIO BLOG POSSIATE TROVARE BUONI CONSIGLI, OTTIME ISPIRAZIONI, SUGGERIMENTI UTILI E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI CHE POSSANO AIUTARVI A PREPARARE IN MANIERA PERFETTA IL VOSTRO GIORNO PIU' BELLO.   

Marina Mansanta è un’affermata stilista che da molto tempo opera nel settore dell’Alta Moda e della Sposa: ambiziosa e determinata,nei primi anni Novanta inaugura il primo Studio Stilistico:

Per  essere libera di creare quello che volevo ho deciso di diventare imprenditrice di me stessa ed ho aperto il primo atelier con successo, portando avanti la mia filosofia  nel tornare alle origini dell’alta moda con capi esclusivi,  eliminando la  produzione massiccia scegliendo di creare solo capi altamente sartoriali e per clienti intenditori.”


E’ proprio in questi anni che la Maison Mansanta ha una crescita ricca di soddisfazioni che vedono Marina presentare le sue collezioni ad un pubblico variegato  e  sempre   più  internazionale  in eventi legati all’arte, alla cultura, alla moda e all’artigianato.

Con un’esperienza oggi più che ventennale, la stilista Marina Mansanta, nel suo percorso evolutivo, ha saputo cogliere con spirito critico ed arguto tutti i messaggi che la società e le diverse culture le hanno trasmesso:



le fonti a cui attingo, sono davvero molte:  la vita stessa  e le sue infinite sfaccettature, la natura e i suoi colori, le popolazioni con le loro etnie mi stimolano, come anche l'umanità e le sue differenti culture”



Rivisitando i vari momenti storici e filtrando le sue esperienze attraverso il sapiente uso della carta e della matita, la stilista Marina Mansanta è stata in grado di tradurre in immagini ed in tessuti tutte le emozioni del suo bagaglio culturale e sociale.



“L'immagine nasce prima nella mia mente; è come una fotografia che poi è resa visibile e reale in un disegno.  Concretizzare un pensiero, renderlo reale e vederlo indossato da una donna, magari nel giorno più bello della sua vita, è una stupenda sensazione: il segreto sta nell'amore che dai e che ricevi in quello che crei.




Nessun commento:

Posta un commento